Lungo dora voghera 120, Torino. Dopo le pesanti cariche di ieri nei confornti dei/delle compagni* dello sportello casa san paolo e di chi a loro si era unito per difendere lo sfratto di peppe, anche oggi ci troviamo a difendere un V accesso.
ore 7:00 : Probabilmente a causa della indifendibile responsabilità di quanto accaduto ieri oggi nemmeno l’ombra di forze dell’ordine in borghese e non, cosa davvero rara, anzi unica. Mai in tutti gli sfratti a cui siamo opposti si è avuto questo surreale disinteresse. Come da copione ormai collaudato su questo quartiere allestiamo gazebo ed impianto.
ore 9:00: Iniziamo on i primi interventi:
Intervento di Patrizia:
Intervento dello sportello prendocasa-torino:
ore 11:00 Aspettando l’ufficiale giudiziario al presidio s’improvvisa un torneo di calcetto “diamo un calcio allo sfratto”.
Ascolta la diretta di Patrizia su Radio Blackout
ore 11:40 Arriva l’ufficiale giudiziario scortata da un paio di digos, per il momento si tengono a distanza forse in attesa del responsabile dell’istituto vendite giudiziare che dorvebbe fare le veci dell’inesistente proprietario.
ore 11:50 Si avvicinano repentinamente senza proferire parola alcuna con il rinvio già firmato al 17 maggio e ancor più velocemente si dileguano. Caso strano , esattamente il giorno dopo le elezioni comunali, vedremo quale sarà la nuova stategia del futuro neo sindaco della nostra città dopo aver sbandierato in campagna elettorale la sua sensibilità (chiunque esso sia anche se facile da prevedere).