Un altro sfratto rinviato

via_poliziaTorino_Ieri, 29 gennaio 2013, un’altra famiglia di PROLETARI ha rischiato di essere sfrattata dall’ appartamento in cui vive.
Un appartamento in PESSIME CONDIZIONI, (dove l’impianto elettrico non è a norma di legge e le infiltrazioni di umidità in tutte le stanze stanno consumando a poco a poco tutti i muri) affittato ad altissimo canone di locazione, da un PADRONE DI CASA, che ha come unico e solo scopo: SPECULARE sull’emergenza ABITATIVA delle persone più deboli e quindi più RICATTABILI.

Noi di RISCOSSA PROLETARIA, come Sportello ANTISFRATTO di BORGO VITTORIA, ALLE ORE 6.30 di questa mattina, ci siamo recati presso l’abitazione di Sadraoui, dove abbiamo resistito con la sua famiglia allo sfratto, riuscendo a far avere un rinvio di 2 mesi e mezzo.

La pratica della RESISTENZA POPOLARE CONTRO GLI SFRATTI funziona, INFATTI ALCUNI passanti SOLIDALI si sono uniti al picchetto, gente comune, che oggi sta riscoprendo un valore importante LA SOLIDARIETA’ DI CLASSE!!!

L’appello che lanciamo è di UNIRCI, PER RESISTERE AGLI ATTACCHI DELLA BORGHESIA E DEI PADRONI, CHE HANNO COME SCOPO IL DIVIDERE I PROLETARI…
COSTRUIAMO INSIEME UN PERCORSO DI LOTTA DI CLASSE!!!

CONTRO GLI SFRATTI…. RESISTENZA POPOLARE!